Mogol, Lavezzi e Mussida tutor,in palio contratto e borse
studio

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Dopo il successo della prima edizione, torna 'Campus Band Musica & Matematica', il concorso nazionale dedicato agli studenti che hanno la passione per le note. Mogol, Mario Lavezzi e Franco Mussida faranno da guida ai giovani. L'obiettivo dell'iniziativa è premiare le capacità creative e tecniche che saranno le premesse per uno sviluppo professionale: il concorso si rivolge a tutti i gruppi musicali che si sono formati all'interno delle scuole superiori e delle università italiane (almeno il 30% del gruppo deve essere composto da studenti). L'età media dei componenti non deve superare i 25 anni e almeno due elementi della band devono frequentare corsi scolastici. Per partecipare, basta inviare entro e non oltre il 30 aprile un inedito(depositato regolarmente presso la Siae) e una cover.
Il gruppo vincitore si aggiudicherà un contratto con un'etichetta discografica e due borse di studio (al CET e al CPM di Milano). Una borsa di studio andrà anche alla band che si aggiudicherà il Premio della critica.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2017/01/13/torna-campus-band-concorso-per-studenti_b3b9d20b-066a-4b7a-914b-a62996f41853.html